MOTOVIBRATORI DA PIU' DI 70 ANNI
La VIC Venanzetti International Company è stata creata per sviluppare gli oltre 70 anni del know-how originale Venanzetti, azienda che per prima ha portato in Italia la tecnologia delle vibrazioni ed è stata per decenni il punto di riferimento di tutto il settore.
Il binomio FIB-Venanzetti risale ai primi anni ’90, quando la FIB diventa distributore esclusivo per tutta l’Italia degli originali Motovibratori Elettrici Venanzetti serie VV.
Dopo circa una decina di anni, nasce la Venanzetti International Company e da distributore esclusivo la FIB diventa proprietaria del marchio gestendo direttamente anche la produzione oltre alla commercializzazione dei Motovibratori Elettrici Venanzetti e dei Vibratori Pneumatici.
Le forze nuove, abbinate a quelle tradizionali acquisite, hanno permesso di ottenere un prodotto tecnologicamente moderno e affidabile, progettato e costruito con l’esperienza della tecnologia originale Venanzetti e rispondente alle necessità del mercato internazionale.
La gamma di forza centrifuga copre da 0 a 13.500 Kg. per soddisfare le più svariate esigenze di impiego per servizio industriale continuo ed intermittente.
L’elevata qualità della componentistica e l’alto grado di lavorazione fanno dei nostri vibratori delle macchine Made in Italy realmente “trouble free” negli anni.